Informazioni

Produttori

Fornitori

Nessun fornitore

I più venduti

Termini e Condizioni 

SITO INTERNET - Potete trovare tutti i nostri prodotti comprese le ultime novità all'interno del nostro sito e procedere in via telematica all'acquisto.

L'ordine viene evaso e spedito normalmente in tre giorni lavorativi, salvo diverse indicazioni la consegna avverrà tramite corriere espresso all'indirizzo indicatoci nell'ordine.

Garanzie

La Vendita per Corrispondenza è equiparata alla vendita via internet: tutela il consumatore e garantisce, per ogni tipo di pagamento, il diritto di recesso .

La formula "Soddisfatti o Rimborsati" prevede la sostituzione dei prodotti presenti nel pacco e non conformi alla descrizione, diversi dall'ordine o di colore sbagliato.
La domanda di reso deve essere presentata prima di effettuare la spedizione della merce; non verrà accettato nessun reso se non preventivamente autorizzato.

Dall'eventuale rimborso rimarranno escluse le spese di trasporto relative alla sostituzione della merce che dovrà essere spedita integra nel suo imballo originale con corriere nazionale entro e non oltre i termini previsti per legge.

In materia di vendite a distanza, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R (o PEC). una comunicazione in tale senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
La comunicazione dovrà essere indirizzata a:

Chianchia Srl, Corso Luigi Einaudi, 40 12062 Cherasco CN Italy

La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del Cliente entro 30 giorni dalla data di consegna della merce stessa. Chianchia srl provvederà alla restituzione dell'intero importo pagato (escluse le spese di trasporto) per l'acquisto della merce  restituita inviando un assegno non trasferibile entro 15 giorni dal ricevimento della merce non danneggiata ovvero, nel caso di pagamento a mezzo carta di credito, allo storno dell'importo addebitato.

Il diritto di recesso è attribuito soltanto al Cliente consumatore, cioè una persona fisica che acquista  merce per scopi non legati alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine la partita IVA.

Tutte le foto ed i testi presenti su questo sito sono di proprietà della ditta Chianchia SRL, qualsiasi divulgazione, utilizzo o copia degli stessi deve essere autorizzata.

Ogni e qualsivoglia vertenza nascente e/o comunque connessa al presente contratto deve intendersi di esclusiva competenza del Foro di Asti.


Follow us on Facebook